Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone Rai in bolletta elettrica o nell'irpef a 65? da gennaio 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post

Questo s? che ? difficile da capire.

:gaen:
    Per lo stato spero

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide78r View Post
      cioe ..a te piace pagare a vuoto via....vai lavorare e poi paghi e dove vanno vanno i soldi...che differenza fa??parli di strade ..ma ha visto come sono ridotte..fatti un giro con una bici e poi me lo ridici...fanno piet?!!!
      "piove governo ladro" non ce lo metti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        No non ? difficile capirlo...voglio pagare la tasse ma vorrei anche servizi all'altezza di quanto pago....

inviato dal mio N5 velocit? warp
        E siamo d'accordo... qua per? mi sembra che il vento tiri in direzione diversa, ossia "al rogo il canone"

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Shhhh non dire queste cose, i piddini sono tutti felici che pagano 10? in meno grazie al benefattore mr bean (forse non si sono resi conto che nel frattempo hanno pagati 1000 in pi? in altri modi) e che sono gi? state messe gi? le basi per l'annientamento totale di qualsiasi diritto del lavoro e l'aumento indiscriminato di tasse se servono ad avere il pareggio di bilancio.
          Ma sono tutti felici perch? hanno vinto ancora alle elezioni
          [YOUTUBE]f3tOIoCo_jg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Ma sono l'unico che pensa che sia giusto che i cittadini paghino un servizio di televisione nazionale?

Poi possiamo discutere sull'effettiva qualit? del servizio, sul rapporto qualit?/prezzo, sulle modalit? di riscossione. (in grassetto per i duri di comprendonio)

Ma questa fissazione ossessiva e morbosa alla ricerca dei modi di NON pagarlo mi fa ridere. Cosa vuol dire "non guardo la tv" ? Allora non uso le strade e non pago le tasse del comune per la manutenzione? Non sono invalido e non voglio pagare le pensioni di invalidit? agli altri? I cittadini pagano i servizi dello Stato, punto. Non ? che il cittadino X paga solo e soltanto i servizi che lui usa o che gli piacciono.

E' cos? difficile da capire?
            Mi sa che stai estremizzando un filo. Le strade puoi non usarle? Solo se fossi Superman... La TV puoi (anzi dovresti) non vederla. ? come tassare il frigorifero.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Il Rompiscatole;9732311]"piove governo ladro" non ce lo metti?[/QUOTESI

..MAHH ...ORA CI PENSO...VEDIAMO UN PO..MMMM.....HH...SI CE LO METTO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Mi sa che stai estremizzando un filo. Le strade puoi non usarle? Solo se fossi Superman... La TV puoi (anzi dovresti) non vederla. ? come tassare il frigorifero.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                Una tv di stato secondo me ci vuole, fa parte dei servizi di un paese civile. Che poi faccia schifo ? un altro paio di maniche.

Cio? io la vedo all'opposto, non ? che se il servizio fa schifo allora sono in diritto di non pagarlo. Se fa schifo esigo che sia buono visto che lo pago, non il contrario

Comment

• Font Size
                  Una tv di stato secondo me ci vuole, fa parte dei servizi di un paese civile. Che poi faccia schifo ? un altro paio di maniche.

Cio? io la vedo all'opposto, non ? che se il servizio fa schifo allora sono in diritto di non pagarlo. Se fa schifo esigo che sia buono visto che lo pago, non il contrario
                  Su questo sono d'accordo, ma visto il livello civico che c'? in questo paese non mi meraviglio del livello d'intolleranza della gente!!!!

Comment

• Font Size
                    La TV di stato non ? un servizio ESSENZIALE per il cittadino.
                    Quindi TU,stato (dimmerda ndr.),offri il tuo servizio (dimmerda pure quello ndr.)...poi sta a me decidere se farmi un cazz0 di abbonamento per usufruire di questo tuo servizio,NON ESSENZIALE.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      La TV di stato non ? un servizio ESSENZIALE per il cittadino.
                      Quindi TU,stato (dimmerda ndr.),offri il tuo servizio (dimmerda pure quello ndr.)...poi sta a me decidere se farmi un cazz0 di abbonamento per usufruire di questo tuo servizio,NON ESSENZIALE.
                      Che non sia prioritario sono d'accordo, ma fino ad un certo punto... i media ormai decidono tutto, non esiste che siano solo in mano privata (o solo in mano statale).

Comment

• Font Size
                        Ma sono l'unico che pensa che sia giusto che i cittadini paghino un servizio di televisione nazionale?

Poi possiamo discutere sull'effettiva qualit? del servizio, sul rapporto qualit?/prezzo, sulle modalit? di riscossione. (in grassetto per i duri di comprendonio)

Ma questa fissazione ossessiva e morbosa alla ricerca dei modi di NON pagarlo mi fa ridere. Cosa vuol dire "non guardo la tv" ? Allora non uso le strade e non pago le tasse del comune per la manutenzione? Non sono invalido e non voglio pagare le pensioni di invalidit? agli altri? I cittadini pagano i servizi dello Stato, punto. Non ? che il cittadino X paga solo e soltanto i servizi che lui usa o che gli piacciono.

E' cos? difficile da capire?
                        No, tranquillo....siamo almeno in 2.
                        Che poi il servizio possa essere migliore, non v'e' dubbio!
                        Ciao
                        Last edited by rickrd; 24-11-14, 13:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Beh....mia nonna a 94 anni le strade non le usa, pero' le tasse le paga lo stesso!
                          Noi tutti abbiamo un "cuggino" che non ha mai avuto nemmeno il raffreddore in vita sua e gli ospedali non li usa, pero' le tasse le paga lo stesso.
                          Io non vado allo stadio ma le tasse per garantire il sevizio d'ordine durante le partite le pago lo stesso!
                          Come la mettiamo?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Non ho intuito la parte irpef del canone rai!!!! Chi me la spiega?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Non ho intuito la parte irpef del canone rai!!!! Chi me la spiega?
                              Prova a chiedere al veterinario, lui dovrebbe fugarti qualsiasi dubbio!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Prova a chiedere al veterinario, lui dovrebbe fugarti qualsiasi dubbio!!!
                                Veterinario?

Mi sembra che se lo mettano in bolletta elettrica non abbia a che vedere con l'irpef, fatta salva la previsione di renderla deducibile dai redditi (tipo spese mediche).

Comment

X
                                Working...
                                X